SoluzioniGeoApp

Soluzioni: GeoApp di prossimità

 

 

SoluzioniGeoAppApp progettata per dispositivi smart-phone e tablets, distribuita su piattaforma Apple (iOS) e Android (prossimamente Windows Mobile), mediante i rispettivi Store di competenza, collegata via rete dati alle soluzioni Geo ed ai dati territoriali. Puo’ essere scaricata su cellulare e consente, rispetto alla posizione corrente e sulla mappa:

  • la visualizzazione degli esercizi entro un certo raggio;
  • l’accesso alle informazioni di business sul territorio;
  • l’analisi del territorio circostante rispetto ai dati estratti;
  • l’utilizzo di funzionalita’ di marketing di prossimità, per promozioni e campagne marketing, quando l’utente si muove (in/out) nell’intorno di un dato esercizio.

SoluzioniGeoApp4E’ anche usabile da agenti e forza vendita diretta e indiretta. Il marketing di prossimità trasforma i propri dispositivi smartphone/tablet in assistenti personali per l’acquisto di prodotti di qualsiasi tipologia o per l’acquisizione e la condivisione di informazioni. Grazie alle nuove tecniche di geo localizzazione – geofencing – è possibile comunicare con un cliente utilizzando la sua posizione, sia all’esterno che all’interno di un edificio. Possono essere inviate notifiche, sms, email, coupon a utenti in prossimità o all’interno del punto vendita, in fase di ingresso o uscita rispetto all’area definita, e questi messaggi possono essere profilati sulle «abitudini» del singolo cliente.

 

 

 

I commenti sono chiusi